Un prototipo dalle grandi prestazioni

 

Da qualche giorno sulla pagina ufficiale Golden Mask Metal Detectors è stata resa nota la notizia della prossima uscita del GM6. Stando alle prime immagini del control box, la macchina ha un sistema menù completamente nuovo con impostazioni predefinite modificabili dall’utente. Dal video test si vedono elencate sul display 3 frequenze (5, 15, 30 kHz). Inoltre il prototipo presentato monta nel test una piastra 32×28 cm  Double D (Fighter S), elemento molto versatile in differenti condizioni di mineralizzazione del terreno.

 

 

Una macchina tutta orecchie

 

La nuova macchina utilizza un nuovissimo sistema audio, alimentato da un chip DAC  (Digital to Analog Converter) dedicato, il cui compito è quello di ricevere un segnale digitale e convertirlo in analogico. Come sappiamo, noi detectoristi anche l’orecchio vuole la sua parte!

Tutto quello mostrato in questi giorni è in fase di evoluzione e i produttori stanno testando il nuovo processore. Dunque aspettiamo con ansia l’uscita sul mercato della versione definitiva di questa nuova macchina. 

Guarda il Test del prototipo

Non perdere alcuna notizia o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

pagina Facebook, canale YouTube, pagina Instagram